Laura Ballesio

Intuitive Coach

Sei pronta a crescere insieme al tuo business?

Ciao, sono Laura…

… questa è la mia Storia

Sono una persona introversa, empatica e intuitiva.

Ho lavorato tanti anni come dipendente, cambiando impiego quando avvertivo che troppe cose non andavano bene per me. Negli anni mi sono scontrata con la realtà, il mio carattere idealista era messo a dura prova ma sono sempre scesa a compromessi fino a che l’ultima crisi, coincisa con problemi famigliari, mi ha portata a scegliere la soluzione più paurosa ma anche la più entusiasmante: la libera professione.

Anche se le mie esperienze sono state in campi molto diversi tra loro, tutti i lavori presentavano qualcosa in comune o meglio, lo possedeva il modo in cui li avevo scelti e svolti. Nella mia attività lavorativa vedevo un modo per aiutare altre persone, per migliorare anche se in piccoli aspetti la loro vita. 

… questi sono i miei valori

Integrità

E’ il valore che più mi rappresenta. La qualità di rispettare le proprie idee e convinzioni, senza scendere a compromessi dolorosi e demotivanti.

Impegno

E’ un valore essenziale che rende il raggiungemento degli obiettivi una grandissima soddisfazione e un motivo che aumenta la stima in se stessi.

Collaborazione

Lavorando insieme si creano rapporti più proficui. Insieme si può andare più lontano e si creano rapporti significativi e arricchenti. Le donne sono più forti quando si supportano l’una con l’altra.

Il mio approccio

Il mio metodo di coaching è fortemente incentrato sul cliente. Ogni persona è unica e come esistono tante definizioni di successo, esistono tanti modi per ottenerlo.

Tra le infinite offerte di servizi di coaching esistenti il focus è sempre diretto sul “fare”. I risultati si otterrebbero secondo determinate ricette o procedimenti uguali per tutti. Informazioni e nozioni che è necessario tenere sempre aggiornate e perché vengono velocemente superate da altre “formule magiche”.

Le ho studiate anche io queste informazioni, ma mi sono accorta che i consigli degli esperti mi sembravano diktat soffocanti e limitanti, che mi allontanavano dalla mia essenza. Ho impiegato qualche mese per comprendere che esistevano metodi che non snaturassero i miei valori, partendo sempre e comunque da me e dalla mia sensibilità.

Sono convinta che le risorse di cui abbiamo bisogno sono già dentro di noi, basta darci il permesso di utilizzarle. 

Se ti ho incuriosito o vorresti conoscere meglio questo modo di fare business, contattami per fissare un’ora di call gratuita con me, senza nessun impegno!

 

Sono qui per aiutarti se sei davvero:

Motivata e seria nel voler realizzare un Business come tu desideri;

Pronta ad accettare di possedere la piena responsabilità dei tuoi sogni e della visione che custodisci;

Convinta che la frase "Il lavoro in proprio è una delle forme migliori di Crescita Personale" rappresenti un mantra per te e per il tuo Business

Rimaniamo in contatto